...ha deciso di concedere loro particolari agevolazioni per la partecipazione agli eventi organizzati dalla Società stessa. La SIdP è lieta quindi di informare gli Studenti (iscritti al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia o in Odontoiatria e Protesi Dentaria – dottorandi di ricerca - specializzandi iscritti ad una Scuola di Specializzazione di area odontoiatrica)
che è possibile iscriversi alla Società per l’anno 2010 versando una quota di € 100,00= (IVA inclusa) ed avere diritto, conseguentemente ad agevolazioni e vantaggi consultabili sul sito www.sidp.it.
Inoltre, la Società Italiana di Parodontologia consentirà la partecipazione gratuita ai primi 100 Studenti che faranno richiesta di partecipazione al Congresso Nazionale 2010 e ai primi 50 che intenderanno partecipare ad ogni Corso.
Oltre a queste facilitazioni, la SIdP indice, a norma di Statuto (art.2):
- BORSA DI STUDIO
- PREMIO “MARCELLO CALANDRIELLO” PER LA MIGLIOR TESI DI LAUREA
- PREMIO “H.M. GOLDMAN”
- PREMIO “MICHELE CAGIDIACO” (per il miglior poster presentato dagli Igienisti Dentali)